CASE STUDIES

case-studies-cover-mei

MEI 2017 - MEETING DEGLI INDIPENDENTI

Quest’anno abbiamo curato tutta la comunicazione legata al MEI (meeting delle etichette indipendenti) di Faenza. Il MEI è il punto d’incontro tra le realtà emergenti che hanno fatto la storia della Musica italiana degli ultimi anni. Il MEI ha saputo indicare una strada, nel confuso mondo delle produzioni indipendenti, scegliendone e valorizzandone le migliori.

ACLI 5X1000

Quest’anno le Acli ci hanno incaricato di realizzare la campagna nazionale dedicata al 5xmille. Ci siamo occupati di tutti gli aspetti della campagna, dalla BTL alla ATL. Abbiamo pianificato e attuato una strategia di social media attraverso lo sviluppo di video animazioni e contenuti mirati alla diffusione del massaggio nei vari territori.
cs-acli-video
case-studies-cover-incisionii

INCISIONI CONTEST MUSICALE

Incisioni Music Contest è il primo contest organizzato da Casa del Vinile, realtà interna alla nostra agenzia che si occupa di stampa di Vinili per piccole, medie e grandi tirature. Abbiamo curato la comunicazione in tutti i suoi aspetti a partire dall’ideazione fino alla selezione dei partecipanti e alla diffusione attraverso i social media.